Per quanto la passeggiata Falkner di Tirolo è di lunghezza moderata, essa può vantarsi di altri pregi, quanto il suo panorama e la sua atmosfera. Da qui potete godere di una vista panoramica che si estende dalla val Venosta fino a Bolzano. 

Dal 28 marzo al 3 giugno 2015 a Merano si è svolto il festival “Primavera Meranese” nel cui ambito una serie di eventi ruotando intorno ai temi della natura e della cultura invitavano a scoprire la città, i suoi giardini e i suoi musei.

Rifacimento di un giardino privato di ca. 200 m2. La siepe esistente di lauroceraso è stata tolta, per la sua ormai diffusa cagionevolezza all´oidio e perché invadeva troppo lo spazio. Per creare lo stesso uno spazio 

Nel estate 2017 abbiamo preso l´incarico per il ripristino naturale di un terreno boschivo in alta quota. In seguito alla costruzione di una centrale elettrica vi era bisogno di riportare il terreno al più presto

Verso gli anni 1930 si sviluppó in Olanda un movimento del giardino naturalista che avrebbe lasciato i suoi segni nel tempo. Come conseguenza degli effetti negativi dell´urbanizzazione si scoprì che la natura non era solo un oggetto da sfruttare e da dominare.                              

Nell´estate del 2006 il Hotell Waltershof in Val d´Ultimo (BZ) é stato completamente rinnovato ed ampliato. Sul lato sud dell´albergo fino a ora si trovava un campo da tennis e dei prati che scendevano lungo il pendio.           

 

 

Grünkultur Luther in Merano, IT su Houzz

 

 

GrünKultur LUTHER

Leitergasse 1, Via della costa 1
I-39012 Meran/o (BZ)
T +39 (0)473 443 032

MwstNr.IVA.: IT02562250213
StNr.CodFis.: LTHGRD74P65F132J
Empfängerkodex.CodDes.: T04ZHR3

info@luther.it

 
Gruenkultur Luther
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information