Delta

Quadrata, ma non banale.

La forma della piscina „Delta“ unisce i vantaggi del rettangolo con quelli del trapezio. La forma rettangolare della zona di nuoto rappresenta il massimo della funzionalità. 

Infatti, anche sotto il punto di vista della manutenzione ha i suoi chiari vantaggi. Pulendo la vasca manualmente o con un robot di pulizia, in tutti edue i casi, le superfici lisce e lineari rendono la pulizia il più semplice possibile. La forma a trapezio che delimita la zona di rigenerazione da al insieme della piscina un tocco decisivo e moderno.

Questa ha tra la zona di nuoto e quella di rigenerazione una superficie totale di 38 m2. Secondo le esigenze, può essere costruita o come classica biopiscina o come biopool, cioè tenendo unito o separato le due zone.

La filtrazione biologica dell´acqua è qui affidata all´azione combinata di un filtro minerale e di un impianto di idrobotanica, che permette l´utilizzo giornaliero di 16 bagnanti.

Struttura della vasca: a scelta muratura, pannelli di plastica o legno massiccio
Vasca nuoto: 2,5 x 4,0 m, superficie: 10 m2
Superficie totale: 38 m2

Filtrazione biologica: filtro coperto, p.es. sotto un pontile di legno, acquacoltura
Pompa: 60 Watt

Pulizia dello specchio d´acqua: tracimazione a sfioro

 

 

Grünkultur Luther in Merano, IT su Houzz

 

 

GrünKultur LUTHER

Leitergasse 1, Via della costa 1
I-39012 Meran/o (BZ)
T +39 (0)473 443 032

MwstNr.IVA.: IT02562250213
StNr.CodFis.: LTHGRD74P65F132J
Empfängerkodex.CodDes.: T04ZHR3

info@luther.it

 
Gruenkultur Luther
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information