Quando il ghiaccio si é sciolto definitivamente, da noi verso fine febbraio, è ora di prepararsi alla pulizia di fondo della piscina biologica.

Muniti di un aspiratore speciale e scafandro provvediamo alla pulizia di fondo, tagliamo le piante acquatiche e controlliamo l´impianto di circolazione d´acqua per mettere a punto il vostro laghetto / piscina bio per la nuova stagione.

Per la cura dell´acqua consigliamo i prodotti della "Lavaris" che potete trovare sul nostro Webshop

1 - AlgoClear* (liquido) combatte rapidamente le alghe.

Dopo tutto ció che abbiamo finora sentito sulle biopiscine, le sostanze nutritive sono la causa numero uno per la formazione di acqua torbida, cioé della formazione

Quello che é l´analisi del sangue nel uomo é l´analisi dell´acqua per la biopiscina. Almeno una analisi completa dell´acqua di riempimento ed una annuale dell´acqua di balneazione dovvrebbero essere standard. 

Per la pulizia manuale della biopiscina vi sono a disposizione diversi tipi, tra i quali noi abbiamo provato e possiamo consigliare i seguenti 

Succede di frequente che biopiscine, fatte 10 o piú anni fa, richiedono di un risanamento perché o per mancanza di manutenzione, o troppo uso o qualche errore di costruzione non funzionano piú in modo soddisfacente. 

Le piante acquatiche sono in prima linea semplicemente una cosa: belle. Sono soprattutto loro che donano alle biopiscine quel qualcosa di particolare.

 

 

Grünkultur Luther in Merano, IT su Houzz

 

 

GrünKultur LUTHER

Leitergasse 1, Via della costa 1
I-39012 Meran/o (BZ)
T +39 (0)473 443 032

MwstNr.IVA.: IT02562250213
StNr.CodFis.: LTHGRD74P65F132J
Empfängerkodex.CodDes.: T04ZHR3

info@luther.it

 
Gruenkultur Luther
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information